Associazione Vittime della caccia

organizzazione di volontariato senza fine di lucro ai sensi della Legge 266-91

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Incidente di caccia Ferito un uomo di 72 anni, colpito al torace.

E-mail Stampa PDF

CITTA’ DELLA PIEVE - E’ stato ricoverato con una prognosi di quindici giorni per una ferita d’arma da fuoco al torace. Nessun regolamento di conti ma un banale incidente di caccia che però poteva avere ben più gravi conseguenze. (...) attorno alle 9 l’anziano è finito nella traiettoria di un altro cacciatore che l’ha colpito al torace.... Leggi tutto alla fonte: www.corrieredellumbria.it

Comments

avatar koalina
+3
 
 
Sotto casa di mia madre uno in meno a sparare!!!!!!!! Oggi era circondata, sono anche fuggiti gli asinelli per la paura... siamo stanchi di avervi intorno alle nostre proprietà (quando non addirittura dentro!) siamo stanchi di vivere barricati per la paura che ci accada qualcosa, siamo stanchi della sporcizia che lasciate a giro, cartucce di plastica e piombo in terra, siamo stanchi dei rischi che corrono i nostri animali... siamo stanchi di vedere che vi rilasciano il porto d'armi quando nemmeno riuscite a distinguere un essere umano da una quaglia!!!! è l'ora di farla finita! Menomale che ci pensate da soli!!!!!
avatar liliana fabbri
+1
 
 
Ti è piaciuta la pizzicata? Hai provato quanto si gode impallinati specialmente se non ti avessero soccorso? Come a quelli , che soddisfatti, mettetein agonia nel paniere. Alla prossima , barbari!
avatar francyolga
+1
 
 
bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato solo 15 giorni di prognosi
Per poter lasciare o leggere i commenti bisogna essere iscritti.
 

Commenti Facebook

Da questo semplice form potrete collegarvi direttamente al vostro account su facebook.

Banner